AMPIO NEGOZIO CON DEPOSITO ALL'ASTA IN VIA G. AMENDOLA, CAMPEGINE (RE)

AMPIO NEGOZIO CON DEPOSITO ALL'ASTA IN VIA G. AMENDOLA, CAMPEGINE (RE)

In comune di Campegine (RE), Via G. Amendola n° 13, piena proprietà di negozio una volta adibito a supermercato, composto da un’area di vendita di circa 175 mq calpestabili oltre a retro, deposito merci e servizi igienici facente parte di un fabbricato condominiale sviluppato su tre piani fuori terra e uno interrato costituito nel complesso da 2 negozi, 6 appartamenti e 6 autorimesse.

Il negozio è pavimentato in materiale ceramico risalente all’epoca di costruzione del fabbricato, il riscaldamento è di tipo autonomo con caldaia ubicata nel retro bottega e terminali costituiti da ventilconvettori a soffitto, impianto elettrico con tubazioni e canale in esterno, impianto d’allarme e videosorveglianza interna, serramenti in ferro e vetro, porte
esterne in alluminio e vetrine fronte strada in alluminio anodizzato e vetro con saracinesche in ferro zincate a pacchetto.

Il fabbricato nel suo complesso è stato ultimato nel 1972 ed è stato realizzato mediante struttura a travi e pilastri in cemento armato e muratura portante, solai in latero-cemento e tamponamento esterno con muratura intonacata e tinteggiata.
Le condizioni generali di manutenzione del negozio e del fabbricato sono discrete.


Confini: in un unico corpo a nord area cortiliva, a est area cortiliva e altre ragioni, a sud area cortiliva e altre ragioni , a ovest area cortiliva.

 

Immobili All'Asta

Immobili All'Asta

Fox Group srl