Lonato del garda, nuova villa singola in Bioedilizia

Lonato del garda, zona collinare, vendiamo villa singola di 145 mq su lotto 620 mq. con tetto a falda e travi a vista su un’unico piano.
E’ composta da zona living con angolo cottura integrata, zona notte con guardaroba, camera padronale con bagno e cabina armadio, camera matrimoniale, camera singola e bagno.
In alternativa:
la zona living può essere soppalcata ricavando al piano superiore un’ampio zona studio o camera con bagno e un terrazzo panoramico. Vano tecnico e posti auto coperti. Piscina personalizzata su richiesta..Possibilità di personalizzare le finiture interne.
La Bioedilizia è il nuovo concetto di casa ecosostenibile, che garantisce il minor impatto ambientale possibile e allo stesso tempo un elevato risparmio energetico.L’obiettivo di una progettazione integrata in bioedilizia, è una casa confortevole con ottime prestazioni energetiche che rispetti l’ambiente. Una buona coibentazione dell’involucro aumenta il confort abitativo sia in inverno che in estate, mantiene ottimale la temperatura interna offrendo in questo modo il miglior microclima possibile. Il basso fabbisogno energetico permette di risparmiare su i costi di riscaldamento, raffrescamento ed acqua calda sanitaria. Un’impiantistica moderna ed efficiente, che fa il più ampio uso di energie rinnovabili, è il secondo punto di forza di una casa sostenibile.
Gli impianti elettrici sono predisposti per la Domotica, vengono inoltre installati pannelli fotovoltaici per un minimo di 3 Kw per la produzione di energia elettrica rinnovabile.
gli impianti termici verranno alimentati dai pannelli fotovoltaici che con la pompa di calore produrranno l’energia termica necessaria al funzionamento della casa.
Il riscaldamento a pavimento, il raffrescamento e la VMC (ventilazione meccanica controllata) completeranno l’ottimizzazione dell’impianto.
Gli impianti sanitari scelti fra i materiali di altissima qualità ed efficienza (come riportati nel nostro capitolato allegato) verranno alimentati da acqua calda prodotta dai panelli fotovoltaici che con la pompa di calore renderanno efficiente la vasca di accumulo.
I serramenti ad alta resistenza termica ed acustica ed il portoncino esterno coibentato, realizzati in materiali naturali, contribuiranno all'efficentamento energetico della casa.

 

Cindy Immobiliare di A. Bellasich

Cindy Immobiliare di A. Bellasich

Fox Group srl