LOREGGIA - VILLA

Sita in un contesto elegante e raffinato, la soluzione dispone di un corpo centrale dalla metrature introvabili.
Al piano terra, attraverso il portico, si accede nella sala da pranzo separata dal luminoso soggiorno; proseguendo troviamo un'ampia cucina abitabile, la cantina e un bagno di servizio. Favorisce a ricreare un'atmosfera d'altri tempi la veranda immersa nel giardino di pertinenza, luogo ideale per rilassarsi e per accogliere gli ospiti.
Salendo le scale si giunge nella zona notte caratterizzata da due ampie camere matrimoniali e da un bagno finestrato.
E' inoltre presente un ambiente di 100 mq dove è possibile ricavare altre stanze, (vi è già un bagno); rende unico questo spazio il terrazzo di circa 35 mq da dove è possibile ammirare il parco di pertinenza della villa.
Nella parte più esterna sono stati ricavati, al piano primo, due appartamenti attualmente a reddito.
Il primo appartamento è locato alla cifra annua di 5.400 euro. E' composto, al piano terra, da ingresso nel vano scala e da un ripostiglio, al piano primo troviamo la zona giorno, dove è presente la cucina abitabile servita da un terrazzo di circa 10 mq., proseguendo troviamo due camere matrimoniali e il bagno finestrato.
Il secondo appartamento fornisce una rendita annua di 5.160 euro. Ubicato al piano primo, è formato da soggiorno, dalla cucina abitabile, dalla camera matrimoniale e dal bagno finestrato.
Durante gli anni la soluzione è stata oggetto di ristrutturazioni radicali.
Classificazione energetica: EPgl, nren G
Riferimento: LOR_20
Prezzo: Euro 360.000,00

 

STUDIO CZ di Curtarolo Silvia

STUDIO CZ di Curtarolo Silvia

Fox Group srl